Le mani in pasta !

Eccomi finalmente con le mani in pasta….

Non sò voi ….ma io adoro fare le cose fatte in casa….non sono un grande chef ,ma mi diverto tantissimo scarico i nervi e faccio felici chi si ciba della mia cucina ….

Le mani in pasta è anche una metafora per dire che finalmente mi è venuta l’ispirazione per scrivere su questo mio nuovo blog.

E una creatura che è nata per caso girando per internet ,mi è venuta l’idea di fare un FASCHION BLOG…. ma poi guardando un pò in giro mi sono detta ….MA DOVE VADO..?

Mi sono aggiornata ,ho scrutato i blog delle migliori faschioniste in rete,e sono arrivata alla conclusione che è proprio LO STILE DI VITA ,che dovrei modificare x essere un tantino simile a loro.

Parlo un pò di me : è vero sono alta 1,80 bionda con gli occhi azzurri ex modella hostess organizzatrice di eventi etc etc….tutto per essere fashionista….lo stile poi mi perseguita ,ho cose in ,senza ricercarle….oggi però sono mamma e faccio la mamma h24 come si dice oggi….e allora….? Allora il blog lo apro lo stesso ma sarà U g u A l e  A M E ….somiglierà a me-ho un pò una mia opinione su tutto ,e si vi và di seguirmi ,io ci sarò….in ogni modo ,la mia VENA CREATIVA ,mi porterà qui….

Oggi il pupo si è addormentato nel primo pomeriggio ,non avendo il pane in casa mi sono detta : “Perchè non farlo?” in caso….in ogni caso farò una focaccia….vuole meno tempo di lievitazione ed è buono uguale …e dulcis in fundo mentre impastavo mi è venuta l’ispirazione…l’ho sempre detto io…che mettere le mani in pasta mi fa bene…:P ! a presto <3<3<3 faschioniste !

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s