Galera .

LAGGIù,LONTANO DA QUA ,SI VIVE NA VITA CHE NON RIESCO A RICORDà.

NO LA NOSTARGIANUN CENTRA NIENTE PERCHè IL RICORDO MI ILLUMINA LA MENTE.

QUER BOIA DER GIUDICE MANCO M’HA VISTO M HA SUBITO CONDANNATO,6 ANNI M HA RIFILATO,E PENSà  CHE PE CHI RUBBA O AMMAZZA LA PENA DA SCONTà è SEMPRE LA STESSA,MA ALLORA !

STA GIUSTIZIA è MANOMESSA?

MA Mò TE CHIEDO NA COSA A TE “DIO MIO ” te prego fallo pe mè,perchè vedi,1 giornata è tantope nu vedella ,1 anno e tanto pe nun toccalla e amalla.

allora me permetti na vorta de bacialla?

NUN N è SESSO è AMORE E TE LO CHIEDO CO NA MANO AR CORE ,

E ME RIVOLGO A TE DIO ,FAMME VEDE L’AMORE MIO.Immagine

Traduzione :

LAGGIù,LONTANO DALLA GALERA,SI VIVE UNA VITA CHE NON RIESCO A RICORDARE.

NON è NOSTALGIA.NON C ENTRA NIENTE,PERCHè IL SOLO RICORDO RILLUMINA LA MENTE.QUEL BOIA DEL GIUDICE NEANCHE MI HA VOLUTO PARLARE E MI HA SUBITO CONDANNATO,6 ANNI MI HANNO DATO,E PENSARE CHE SE UNO RUBA E AMMAZZA HA LA STESSA PENA DA SCONTARE.MA ALLORA CHE PRESA IN GIRO è !

QUESTA GIUSTIZIA è MANOMESSA.E ALLORA IO PARLO CON TE DIO,TI PREGO FALLO PER LA MIA ANIMA ,PERCHè VEDI UNA GIORNATA è TANTO PER NON VEDERLA ,1 ANNO è TANTO PER NON TOCCARLA,6 ANNO MI SEMBRANO UN ETERNITà,PER NON VEDERLA ,NON TOCCARLA ,NON AMARLA.ALLORA MI PERMETTI UNA VOLTA DI BACIARLA ,?.NON è SESSO è AMORE E TE LO CHIEDO CO UNA MANO SUL CUORE .E MI RIVOLGO A TE DIO FAMMI VEDERE L’AMORE MIO.

Leave a Reply

