LA CARTA DI UNA VITA

GIOCAI PER MANO MIA LA CARTA DELLA SORTE,APRENDO MILLE STRADE ,CHIUDENDO MILLE PORTE,

GIOCAI PER MANO MIA LA CARTA DI UNA VITA E VIVO LA MIA VITA CON LA RABBIA DI UN MASTINO.

SUL TAVOLO DEL TEMPO SI GIOCA LA PARTITA ,OGNUNO LE SUE CARTE ,E BARA CHI è PIù FORTE.

NEL POKER DI OGNI UOMO è SCRITTA LA SUA SORTE ,CHI PREGA LE SUE GIOIE ,CHI PREGA LA SUA MORTE.

MI STO GIOCANDO TUTTO NELLA VITA ,EPPURE LA MIA CARTA è GIà SERVITA.

PERCHè VINCENTE VOGLIO USCIRNE FUORI,CON L ULTIMA MIA CARTA :LA DONNA MIA DI CUORI !Immagine

Leave a Reply

