Non cercarmi mai più (semmai resta un pò con me ) by Emma Chase

Il bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell’anno!

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno. 

Bestseller USA Today e New York Times
Da mesi nella classifica dei libri più venduti negli USA

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È quello che succede leggendo l’esilarante e sexy esordio di Emma Chase

Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:

«Ho riso continuamente, mentre leggevo il libro. Mi sono ritrovata a citare le frasi di Drew a chiunque mi stesse accanto. Brava Emma, il tuo libro si merita davvero tutto il buzz online che ha scatenato!»

«Mio Dio! Sono così felice di aver letto questo libro per capire se tutto il can can iImagen rete fosse giustificato. L’ho AMATO da pazzi! Trovarsi nella testa di Drew è la cosa più divertente che mi sia capitata da anni. Un assoluto must read.»

Il 97% delle lettrici americane ha amato questo libro

Anch’io ho adorato stare nella testa di Drew. Ma partiamo con ordine,è un pò che seguo il genere,iniziando da “Come inciampare in un principe Azzurro” .E ogni volta che finisco un libro del genere NEW EROTIC-ROMANTICO ,cerco sempre disperatamente di trovarne un altro che mi dia le stesse emozioni,che sia romantico e piccante al punto giusto ,che sia ironico e istruttivo,e finora tutte queste qualità non sono mancate.Credo però,che visto il boom che hanno scatenato in rete e l’incremento delle vendite x internet ,possa dare agli autori il rischio di essere ripetitivi.Infatti io non sò se i libri che ho letto io siano usciti nella cronologia in cui li ho letti,ma ritrovavo i soliti elementi ,il solito bellone ricco ,sofisticato che ama le donne e quanto meno le rispetta però se le fa ….se ci stanno ,le categorizza ,che tratta la donna di cui s innamora come una specie di dea che lo ha stregato,perchè sennò come si spiegherebbe il loro capitolare a chiedere le odioso nozze,e smetterla di essere scapoli d oro,piene di donne che cadrebbero ai piedi ,disposte a far che x accapparrasseli,la solita donna intellettuale ironica bona che ha dovuto lottare per arrivare a certi livelli,il solito posto di lavoro,home banking o studi finanziari solita città,londra. Solite sottile ironia.Cambiano le cose che ti insegnano e questo è positivo, qui ad esempio ti impara a capire il punto di vista di un uomo ,se sei donna ,ed è molto divertente costatare quanto siano diversi i mondi uomo -donna.E ancor piu sorprendente che a scrivere questo libro ,dal punto di vista ineccepibile di uomo,sia una donna.EMMA CHASE.I bei finali piacciono a tutti e come potrebbe non esserci in un libro romantico,devo dire che però qui ho temuto fino all’ultimo che non sarebbe stato così. L ho letto in una notte e mezzo,tutto d un fiato,non vedevo l’ora di arrivare alla fine. E devo dire che se rinascessi Uomo mi piacerebbe rinascere EVANS ANDREWS. Davvero troppo ironico e intelligente, per essere un uomo che poi ci sa pure fare,direi una sorta di AVVOCATO DEL DIAVOLO. 

Ottimo da regalare a chi crede di sapere tutto sugli uomini.Sorprendente.

Image

One thought on “Non cercarmi mai più (semmai resta un pò con me ) by Emma Chase

  1. Somebody necessarily help to make significantly posts I would state. This is the very first time I frequented your website page and to this point? I surprised with the research you made to make this particular put up extraordinary. Great process!|

Leave a Reply

