Imperial wok restaurant

IMPERIAL WOK RESTAURANT e un franchising di marchio cinese . In un giorno qualunque insieme ad alcuni amici ci siamo trovati a pranzo ,nella sede di Pontecagnano in provincia di Salerno ,in questo ristorante cinese che non è+ un ristorante qualunque.Già all’entrata te ne accorgi ,non senti alcun odore di sapore acre è forte che contraddistingue la cucina cinese.Qui puoi trovare la cucina giapponese ,per gli amanti del sushi e del pesce crudo è una vera mecca,e per i più tradizionalisti trovi anche la cucina italiana.I posti a sedere sono 600 ,quindi ti sembra di andare in una sala ricevimenti ,il materiale degli arredi è di grande pregio,grandi spazi distinti per le diverse cucine ,e servizi ai tavoli celeri solo per bibite e ritiro piatti.La formula commerciale è innovativa .Grande qualità e cibo no limit a prezzo fisso a soli 4 condizioni asssolutamente da rispettare.
1.LA CONSUMAZIONE AL TAVOLO è OBLIGATORIA SIA PER GLI ADULTI CHE X I BAMBINI.
2.IL BUFFET NO LIMIT è SELF SERVICE ED INCLUDE TUTTO SENZA LIMITI DI QUANTITà ,TRANNE LE BEVANDE.
3.Per evitare sprechi si avvisano i signori clienti che l’offerta no limit riguarda il cibo effettivamente consumato.
4. Per i piatti non consumati verrà conteggiato una maggiorazione dai 5 euro ai 20.
il menù è fix a 11.90 euro escluso bibite tutti i giorni.domenica e festivi 12.90 a pranzo.A cena invece 17,90 ,18,90 solo il sabato. I bambini sotto il metro non pagano.Sopra il metro e quaranta pagano la metà.
Se si desidera la grigliata di carne e pesce o verdura ,si prende la pinza del numeretto con la roba fresca che si vuole far cucinare e te la riportano cotta direttamente al tavolo.
Io personalmente mi sono mantenuta leggera tra sushi e verdure ,ma i miei amici hanno fatto un vero è proprio banchetto con tutte e tre le cucine comprese i dolci e la frutta che puoi e devi servirti sempre da te.
Gli spazi ampi consentono ad adulti e bambini di muoversi senza stress e potete restare finchè non vi volete alzare dal piatto.
Il caffè e il sachè lo prendete al banco bar se volete proprio vicino alla cassa.
Non usano rilasciare Gadget. Ma il personale è gradevole e attento come in un grande Ristorante.
Non ho altro da aggiungere …la Cina sta troppo avanti ,vedrete che questa nuova formula prenderà il sopravvento e man mano i piccoli caratteristici localini cinesi e giapponesi s’ integreranno in un solo unico grande locale.
Non vi rimane che provare ….e non posso che augurarvi Buon appetito.;O) E visto che da paese e paese le recensioni cambiano da positivi a negativi ,fatemi sapere dove siete stati e come vi siete trovati.Un abbraccio e a presto .Sara

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s