Jean Louis David Girly Style, pronta in 15 minuti…provato per voi!

e i capelli e la loro cura torna subito di moda…lunghi medi ,castani o biondi ,parola d’ordine STATE IN ORDINE….MA NATURALI..:P!

Immagine JLD Immagine JLD

La scorsa settimana la JLD mi ha invitato presso uno dei suoi saloni per provare gratuitamente il nuovissimo Girly Style, un servizio di styling rapido (ve ne ho parlato in questo post) che permette di cambiare testa look in soli 15 minuti.

Allora, io oggi al salone mi sono presentata con questa chioma disordinata:

foto JLD1

Avevo lavato i capelli ieri mattina, ma portandoli legati è facile che sia in queste condizioni già il giorno seguente. Vabbè poco importa, perchè volevo comunque presentarmi non in ordine al salone per mettere alla prova il nuovo servizio.

Potendo scegliere tra 3 diversi styling – Speed Brush, Speed Curl e Speed Up Do – ho scelto quello che secondo me, poteva mettere maggiormente in difficoltà chi doveva occuparsi di me. Non per essere cattiva, ma perchè non mi piace giocare facile e volevo davvero vedere quanto veloce potesse essere questo servizio.

Sono…

View original post 182 more words

Leave a Reply

