Review: The Body Shop Burro Corpo al Karité

D A PROVARE……seguirò il consiglio ,le info certamente proverò quello al cacao.grazie Amica mia ! 😛

Immagine The Body Shop Immagine The Body Shop

Buondì!

Oggi sono a casa, off dal lavoro, e quindi ne approfitto per scrivere qualche post. Beh sono certa che molte di voi conoscono già i Burri Corpo della The Body Shop, e oggi voglio parlarvi di quello che è il io preferito in assoluto, quello al Burro di Karité.

Negli anni ne ho provati davvero moltissimi, mi era particolarmente piaciuto anche quello all’Oliva, ma quello al Karité ha davvero una “marcia” in più. E’ il burro corpo che ho usato tutta l’estate, soprattutto dopo una giornata di mare, quando la pelle ha più bisogno di idratazione. Tra le altre cose lo utilizzo anche come crema mani e udite, udite…è una crema pazzesca, per ammorbidire i talloni aridi e screpolati, anzi è la miglior cura che abbia mai provato fin’ora.

Sono passata alla The Body Shop in settimana ed ho…

View original post 316 more words

Leave a Reply

